venerdì 18 marzo 2016

L'Angolo delle Offerte!

Continuando la promo del "mese dell'amore", Antani Comics, per le prossime settimane, offrirà a tutti i suoi clienti, una ampia sezione, con fumetti a metà prezzo, e scatole con volumi, manga, spillati e bonelli selezionati a UNO, DUE e TRE euro!

L'offerta sarà valida ALMENO fino a fine mese, e con aggiunte di materiale quotidiane!

Leggete qui sotto per avere maggiori dettagli ed info.



Innanzitutto: COSA C'E'?
DI TUTTO: presso il piano rialzato del negozio, noto anche come "ponte numero tre", trovate Nippur, Jeremiah, o Dago a colori cartonati a tre euro, una marea di volumi e 100% Marvel o Panini Comics, a metà prezzo. Cose tipo Criminal, Darkness, Red Sonja, X-Men, Squadron Supreme, Grendel, Runaways Collection, Spider-Man: tutto al 50%!

Tanti anche gli albi a un euro, dai bonelliani Julia, Magico Vento, agli immancabili Diabolik e Topolino, affiancati anche da I Classici Disney e Paperinik...
Comics, anche recenti, come se piovessero!

Ovviamente manga a gogò, sempre a metà prezzo: dalla Goen alla Flashbook, passando per Toriko e Beelzebub, Inuyasha e Code Geass.

Ovviamente, le chicche: Ken Parker e Nathan Never GrandeRistampa a metà prezzo!

Non riusciamo, purtroppo, a postare liste, per ora...

FINO A QUANDO? ALMENO fino a fine marzo... poi, si vedrà!

Per tutti gli "abbonati" del negozio, attenzione: il vostro sconto o la tessera, fino a Pasqua, valgono eccezionalmente anche per gli acquisti fatti nell'angolo delle offerte!!



E... domani e fino ad esaurimento scorte, DUE cartoline di Will Eisner in concomitanza dell'evento in negozio!

Nessun commento:

Posta un commento