mercoledì 19 novembre 2014

Carmine Di Giandomenico a Terni il giorno del derby!

Sabato prossimo, megaevento da Antani Comics.

Oddio, in contemporanea al derby dello sport nazionale, tra Ternana e Perugia... ma tanto credo che interessi poco a chi viene da fuori per l'autore, no?

Dicevo: megaevento: Carmine Di Giandomenico, disegnatore di gioielli come La Dottrina, di fumetti mainstream come Thor e Dylan Dog ma anche autore completo per altre chicche come Devil: Battlin' Jack Murdock e Oudeis, ormai uomo di punta di Marvel Comics, sarà a Terni da Antani Comics per la quarta volta, per presentare il debutto italiano della nuova serie di X-Factor, scritta da Peter David, e legatissima al rilancio dell'All-New Marvel Now.

Potente, elegante, Carmine si è guadagnato in pochi anni, ma con tantissima gavetta alle spalle, la ribalta della Marvel, divenendone uno dei disegnatori di punta.

Qui potete trovare una intervista che gli feci anni fa, intervista che lui stesso definì come la migliore (cito) "che mi abbiano mai fatto dai tempi della seconda superiore!". E se lo diceva lui...






Il disegnatore, al solito, sarà a disposizione per disegni, dediche, anticipazioni, smentite, interviste, farà le carte e predirà un futuro roseo. Inoltre, svelerà dettagli su manifestazioni abruzzesi del 2015, ci dirà quando finirà la crisi (pare nel 2010) e il vincitore della prossima Champions League.

Carmine Di Giandomenico, quando,
ancora giovane ed imberbe, nel 2007, "debuttò" da Antani Comics

Infine, vi elenco gli albi disponibili per l'evento (alcuni in poche copie!!) e le modalità per avere il disegno (in fondo):

PANINI COMICS
NOVITA! All New Marvel Now X-Factor (X-Men Deluxe 231), euro 5,50 (disponibile in cover A e B);
Devil: Battlin' Jack Murdock - 100% Marvel - euro 20;
X-Men: Magneto Testamento (Marvel Best Seller 11) - euro 5,50;
Marvel Noir: Spider-Man vol 1 e vol 2 - euro 13 e 12 (rispettivamente);
Loki/Nuovi Mutanti: Esiliati (Marvel Universe 13) - disponibile in edizione variant (euro 6,50) e regular (euro 5,30);
Thor: Il Mondo Brucia 1 e 2 (Marvel Universe 14 e 15) - euro 4,30 cad;
Ultimate Comics: The Ultimates 13-14-15 - euro 3 cad;
Iron Man: Frontiera Fatale 1 e 2 (Marvel Mix 107 e 108) - euro 5,50 e 5,30 cad.

MAGIC PRESS
La Dottrina - mini di 4 numeri - 8 euro cad.

BAO PUBLISHING
Dylan Dog - Cronache dal Pianeta dei Morti - euro 16


Per avere un disegno dedicato dall'autore, è necessario acquistare appositamente per l'evento (non valgono acquisti precedenti) albi per 16 euro, ridotti 12 se si è abbonati da Antani Comics.

Nessun commento:

Posta un commento