domenica 6 gennaio 2019

A.A.A. Fumetteria Vendesi

Un collega vende la propria attività a Carpi (MO).
Astenersi perditempo.
Da condividere.




Il negozio (aperto nel Dicembre del ’99) è un locale moderno di circa 80 mq (con riscaldamento autonomo ed aria condizionata) in zona ad alto transito con parcheggio privato. Ha 3 enormi vetrine (antisfondamento con temporizzatore luci)  con ampia visibilità sulla zona di passaggio. Il locale è dotato di bagno ed antibagno. E’ sito a Carpi, cittadina di circa 70.000 abitanti. La clientela, oltre che da Carpi, proviene anche dalle vicine città di Modena, Reggio Emilia, Mantova e le cittadine di Correggio, Novellara, Mirandola e Soliera

Grazie ad un ventennale impegno e la professionalità verso i nostri clienti, il negozio vanta un’ottima reputazione e feedback positivi. Dopo 10 anni di apertura, nel 2009, abbiamo optato per una espansione di business via web attraverso il nostro e-commerce che, ad oggi, ha registrato oltre 3800 ordini, di cui un 10%, circa, internazionali.

Il materiale merceologico (tutto registrato con codici a barre sul gestionale) di ampia scelta spazia a 360° tra:
- Fumetti italiani
- Manga
- Comics
- Fumetto franco belga
- Gadget giapponesi
- Gadget americani (Action figures. Statue, Busti, ecc ecc…)
- Anime (DVD + Bly Ray)
- Giochi di carte
- Board Games
- Giochi di miniature
- Warhammer

Nella vendita sono inclusi:
-e-commerce predisposto per vendite nazionali ed internazionali, abilitato a qualsiasi forma di pagamento,
-pagina Facebook con circa 450 followers,
-terminali informatici,
-gestionale + software,
-registratore di cassa,
-arredamento + luci,
-affiancamento di circa 1 mese.

Durante l’affiancamento verrà formato l’acquirente su: gestione clienti e fornitori, inserimento e scarico articoli dal gestionale, inserimento prodotti sull’ e-commerce, utilizzo delle principali funzioni di back-office, gestione AD Words, organizzazione campagne via mail, gestione attività fiscali.

Per chi fosse SERIAMENTE interessato (o avesse conoscenza di chi possa esserlo) può tranquillamente contattarci via mail o telefono (Fisso: 059/640873 – Cell: 328/3317700) dalle 17.00 alle 19.30 senza alcun impegno.

Nessun commento:

Posta un commento