sabato 19 agosto 2017

Ma quali ferie? BD e BAO col 25% di sconto!



Dal 28 agosto al 24 settembre, due interessanti campagne promozionali.






"L’estate è quel momento in cui fa troppo caldo per fare quelle cose per cui faceva troppo freddo d’inverno." 
Lo diceva Mark Twain, e lo sappiamo benissimo che questo periodo dell'anno porta con sé tante scomodità: il caldo, le zanzare, l'esodo in villeggiatura.
Proprio per questo, in tuo aiuto, lanciamo il "salvagente Campagna", per sopperire a tutto il disagio, ma soprattutto a tutto il sudore!  
Anche quest'anno, dal 28 agosto al 24 settembre, BAO Publishing lancerà una campagna promozionale offrendo ai lettori tutto il catalogo con uno sconto speciale del 25%, comprese le novità che usciranno nel periodo promozionale.
Ci sembra l'unico modo per sopravvivere come si deve a queste vacanze, e per far sì che il caldo non sia una valida scusa per leggere meno fumetti... anzi!



La fine dell'estate comporta sempre un po' di nostalgia, ma quest'anno porta con sé anche buone notizie: dal 28 agosto al 24 settembre 2017 infatti ti sarà possibile proporre i volumi di Edizioni BD con uno sconto al pubblico del 25%!  
La promozione è valida su tutte le etichette di Edizioni BD con l'esclusione di BD Kids e LEGO. 
L'extra sconto vale anche per eventuali graphic novel novità in uscita entro fine settembre.

Per ordini: qui.
Gli albi verranno inseriti non scontati, quindi riceverete via mail, a conferma, il totale esatto, comprensivo di spese e sconto.

Per info, prenotazioni di materiale non disponibile ed altro: info@antaninet.it, 0744.471523. Consigliamo sempre la mail. 


Nessun commento:

Posta un commento