domenica 12 giugno 2016

Carmine Di Giandomenico è nel Guinness World Records!

Ce l'ha fatta.
Come ci ha raccontato qui mesi fa, Carmine Di Giandomenico ha provato a battere il precedente record, riuscendoci e vincendo oltretutto anche la sfida con se stesso: il progetto di realizzare cinquantasei tavole in quarantotto ore, è stato polverizzato dalla mano e dal cuore dell'autore teramano, che ha chiuso con addirittura quattro ore di anticipo!
Il tutto, producendo pagine e pagine di grande formato ed ottima fattura.

Noi, come detto, ci siamo stati e ci siamo ancora, fino a stasera: per crederci, testimoniare e fare la nostra parte.

A seguire, spazio a foto, disegni e... qualche commento finale.













Sul finale, due parole sulla manifestazione Teramo Heroes, giunta alla seconda edizione.
La location ha fatto acqua... in tutti i sensi: non è una critica legata al maltempo, condizione che si può verificare sempre e comunque, ma all'organizzazione, che deve allestire degli spazi idonei alla vendita, al pubblico ed all'ospitalità per gli autori. I gazebo non erano all'altezza, mal collegati, senza un sistema efficace di scolo dell'acqua e senza pavimento.

Cose che vanno dette, perché si possano correggere, nella speranza di concorrere a realizzare una manifestazione migliore. Inutile dire, visto che Antani Comics è sempre stato il primo negozio ad aderire, a crederci e ad impegnarsi per fare la sua e far crescere questa realtà, visto che veniamo a Teramo - a tutte le manifestazioni sul fumetto della città - ininterrottamente dal 2002, che noi continueremo ad esserci.
Ma ad oggi, dobbiamo chiedere ed aspettarci qualcosa di più.

Nessun commento:

Posta un commento