Ho letto di questa bella iniziativa, Natale a KM 0:
Questo anno vogliamo rilanciare questa iniziativa, in questo momento di crisi stringiamoci attorno alle nostre città ed ai nostri commercianti e le attività del nostro territorio, per fare in modi di passare tutti assieme un felice Natale.
Per i negozianti: Inviateci offerte, coupon, prodotti speciali di Natale,iniziative, saremo lieti di inserirli e farli girare tramite questa pagina gratuitamente.
Per chi legge:
Questo Natale Proponiamoci di comprare i regali di Natale da piccoli imprenditori, piccoli artigiani, piccole librerie indipendenti, oppure dall'amica che realizza gioielli con materiali riciclati, dall'amico che ha un agriturismo che produce marmellate e conserve... Facciamo in modo che i nostri soldi arrivino a gente comune, che lavora seriamente e che ha bisogno di essere sostenuta e non alle multinazionali, così facendo saremo NOI a dare una mano alla nostra ripresa e molte più persone potranno vivere un Natale Sereno.
Antani Comics aderirà con alcune iniziative.
In primis: la Antani Comics Christmas Card. Gratuita, disponibile da subito, senza impegno alcuno, valida immediatamente e per tutto gennaio.
Come funziona? Semplice: tutti gli acquisti danno diritto a bollini, che a determinati step sono collegati a dei buoni acquisto gratuiti liberamente utilizzabili in negozio e che, se non ritirati, si sommano fino al megabonus finale.
E, attenzione: il raggiungimento di ogni step da diritto ad un LIBRO OMAGGIO!
Quale migliore occasione per regalare un fumetto?
Inoltre, segnaliamo questo evento, che andrà in onda nel prossimo fine settimana: ben CINQUE autori di fumetti (tra cui uno spagnolo!) in negozio per aggiungere una dedica ed un disegno a chi acquisterà le loro opere.
Quale migliore occasione per regalare un fumetto unico?
La carta è da subito ritirabile in negozio fino ad esaurimento scorte.
Nessun commento:
Posta un commento