sabato 22 agosto 2015

Bao al 25% dal 27 agosto


Anche quest'anno, dal 27 agosto al 23 settembre, BAO Publishing farà una campagna promozionale offrendo ai lettori tutto il catalogo con uno sconto speciale del 25%, comprese le novità che usciranno nel periodo promozionale.

Tra i titoli lanciati in campagna ci sarà Catarsi di Luz, sul quale l'editore punta molto.



Teniamo molto a questa promo per due motivi: il primo è che la qualità del catalogo Bao è indiscutibile. Tanto per dirne alcune: dalla Lega degli Straordinari Gentlemen di Moore e O'Neill, al Bone di Smith (con contorno di romanzi e artbook), a gioielli come La Distanza, ZotFunziona una Volta Sola, Ogni Piccolo Pezzo, Golem, al fenomeno USA degli ultimi anni che è Saga; albi che sono anche titoli facili da citare... per passare poi a gioielli che seguo personalmente con molto interesse, come Last Man, iniziato come una sorta di Dragonball adulto e che continua con colpi di scena e sequenze mozzafiato, Rachel Rising, un horror inquietante e con una storia solida e ricca di colpi di scena, realizzato da quel Terry Moore già autore di Strangers in Paradise ed Echo (pure questi ripubblicato da Bao).

Insomma: c'è da leggere.

Come ordinare? Dal nostro shop www.antaninet.it tutto quello che è disponibile; via mail o telefono ciò che non trovate: info@antaninet.it 0744471523.
Ovviamente, siamo a disposizione per domande o chiarimenti!


Consiglio fortemente di prenotare ciò che non trovate: purtroppo la distribuzione di Bao non è all'altezza di quanto pubblicato: pensate che, ad oggi, il fornitore (Alastor) non è ancora riuscito a farci avere i manifesti dell'iniziativa. Lo stesso accadde lo scorso anno (errare è umano?)...
Per questo, pensiamo che anche i rifornimenti possano essere tardivi: in ogni caso non temete e non esitate a contattarci, perché vi garantiremo lo sconto per quanto prenotato prima del 23 settembre anche DOPO la scadenza...

Buone letture!

Nessun commento:

Posta un commento