lunedì 20 ottobre 2014

Fa più rumore un albero che cade di un tiralatte

Siamo lieti di annunciare a tutti i fan di Narnia Fumetto visto che, a quanto mi risulta, nessuno ha riportato la notizia, che stamattina abbiamo consegnato la "prima parte" della beneficenza del 2013.






Completato l'iter burocratico, abbiamo lasciato all'ospedale di Narni il tiralatte acquistato mesi fa: il personale dell'ospedale - gentile e squisito come sempre - ci ha informato che a stretto giro, le neomamme potranno beneficiarne.

Inutile segnalare l'utilità di questo oggetto: chi ha figli, sa benissimo di quali siano le difficoltà, mai banali, dell'allattamento.

Abbiamo investito circa mille dei circa duemilatrecento euro del nostro budget.
Appena avremo informazioni sulle modalità nelle quali dovremo impiegare la restante parte, come sempre e come è giusto, ne informeremo il nostro pubblico che, alla fine, è "l'azionista" della beneficenza di Narnia Fumetto.

Ricordandovi di... aiutarci a spargere la voce, perché questa della quale vi abbiamo parlato, era relativa al 2013: per il 2014, anche se la manifestazione non c'è stata, stiamo provando a raccogliere comunque dei disegni da mettere all'asta, con discreto successo.

La posta in gioco è alta: acquistare attrezzature per i reparti pediatrici degli ospedali di Terni e Narni.

Visto che i giornali non ne stanno parlando, magari perché qui non ci sono polemiche di mezzo, aiutateci a farlo sapere: così sarà più facile informare sia gli autori, per la realizzazione dei disegni, che eventuali acquirenti interessati.

Grazie.

Nessun commento:

Posta un commento