domenica 6 gennaio 2013

Le riserve fanno 20



Campionato USA di Football. Anno 1987.
Siamo quasi alla fine, e i giocatori iniziano uno sciopero per motivi contrattuali.

I Sentinels, che necessitano di far punti, ingaggiano un allenatore in pensione (Gene Hackman), ed un gruppo di ex giocatori che, per tanti motivi, non è riuscito a sfondare. Tutti fanno altri lavori: il neocapitano, Shane Falco (Keanu Reeves) addirittura lo scaricatore al porto.
Persino le cheerleader aderiscono allo sciopero, e gli unici rimpiazzi che si riescono a trovare in poco tempo sono... spogliarelliste!
Nelle poche partite rimaste, le "riserve" dimostreranno che, come dice il coach, "la grandezza, per quanto breve, un uomo la porta sempre con sé"...

Così è successo a dicembre.
I maggiori blogger italiani erano distratti dalle feste e così, dopo aver sempre navigato tra la posizione quarantaqualcosa e la sessantaqualcosa, il vostro blog preferito è diventato ben VENTESIMO nella classifica "top blog di fumetti ed illustrazioni" di Ebuzzing!
VENTESIMI. VENTI. ESIMI.
Per dirvi: il blog dell'amico Max è ventisettesimo, il miglior blog di informazione fumettistica, quello di Comix Factory trentacinquesimo.

Sicuramente un'enorme ingiustizia.
Ma, intanto, ci godiamo i dolci nella calza della Befana stando nell'ultima posizione della PRIMA pagina della classifica.

Post rilevanti, secondo Ebuzzing:
Le aste di NarniaFumetto 1;
Le aste di NarniaFumetto 2;
Il portfolio di Pino Rinaldi.


"Voi avete in mano un'arma straordinaria... non c'è nessun domani per voi!"
Sicuro?



E mi è anche ripresa voglia di rivederlo, questo film...
Quasi quasi...

1 commento:

  1. Il top e' Sumo Boy comunque :P
    Ci si potrebbe fare un cosplay :D

    Comunque complimenti per il 20esimo posto :P

    RispondiElimina