martedì 27 ottobre 2020

LEOMACS a TERNI e gli altri eventi AGGIORNATI di #alfcomicsandgames

Dopo il nuovo DPCM e alle luce anche delle disposizioni emanate dagli enti locali, abbiamo deciso di andare avanti con gli eventi programmati da qui a fine settimana.

Con alcuni cambiamenti: il corso di fumetto viene rinviato, come l'evento con Espinosa (che non se la è sentita), mentre LEOMACS sarà in negozio non domenica, ma venerdì 30 dalle ore 17 in poi.

Continueranno lo SBARACCAMAGAZZINO, che sta andando benone e le altre promozioni.

Ma per i dettagli seguiteci qui sotto...

Come dicevamo, l'evento con FRANK ESPINOSA è stato rinviato, ma le prenotazioni arrivate e che invierete volendo ancora entro oggi saranno mantenute. Scrivete qui: info@antaninet.it!

Lo stesso vale per il corso di fumetto, mentre la presenza di LEOMACS è anticipata a venerdì 30 alle 17: per chi vuole, la dedica è possibile anche online, mentre per chi sarà in negozio garantiamo la massima sicurezza, come sempre facciamo nell'adesione totale delle norme anticovid.



Per tutti gli altri dettagli, come la possibilità di partecipare online allo sbaraccamagazzino, rimandiamo a questo link e, come sempre, alla mail per contattarci: info@antaninet.it

Noi ci saremo... e voi?

Nessun commento:

Posta un commento