mercoledì 17 luglio 2019

La Guerra dei Regni: ordinali in fumetteria per ricevere le stampe componibili!

Sta per iniziare... La Guerra dei Regni!

Come diceva un personaggio notissimo ai veri fan Marvel italiani, "per sei mesi, Thor sarà la serie migliore della Marvel!". Cosa vera parzialmente: sono anni che è già così, visto che il ciclo di Jason Aaron di decostruzione del Dio del Tuono, sua sostituzione con un noto personaggio femminile e quindi ritorno e rilancio del figlio di Odino, raggiungerà il suo apice proprio con questa saga.

La Guerra dei Regni inizia sei anni fa, più precisamente ne Il Maledetto, terzo ciclo di Thor: Dio del Tuono, nel quale torna Malekith, introdotta per la prima volta la Lega dei Regni: Aaron aveva un piano a lunghissimo termine per la serie...

Oggi, la coppia che ha creato la Potente Thor si riunisce per raccontare la storia dell’ultima, grande battaglia per la Terra. Se avete letto Thor (come "NO"?) sapete che Malekith, con l’aiuto della Roxxon guidata dal Minotauro/Dario Agger, ha già conquistato nove dei dieci regni dell’universo: indovinate quale sarà il decimo e campo di battaglia per lo scontro finale?





La Guerra dei Regni è uno degli eventi più grandi per numero di storie collegate che Marvel abbia mai pubblicato: oltre sessanta albi americani in appena tre mesi! Panini Comics pubblicherà tutte le storie fondamentali alla comprensione dello stesso in tre tipologie di albi: ogni mese corrisponderà a un atto della storia, da settembre a novembre. Mentre la saga principale sarà su Marvel Miniserie (4 albi, formato SPILLATO!), le serie regolari degli eroi Marvel da edicola e fumetteria conterranno i cosiddetti tie-in dell’evento, ovvero le storie che affrontano momenti più o meno importanti dell’evento dal punto di vista dei titolari della testata. La seconda tipologia è Universo Marvel: La Guerra dei Regni Extra, tre albi brossurati, a cadenza mensile, solo per fumetterie da 112-128 pagine, che conterranno (due per ogni volume) le miniserie brevi de La Guerra dei Regni: War Scrolls, Giant-Man, Punisher, Uncanny X-Men e Spider-Man and the League of Realms.

La terza e ultima tipologia è il volume autoconclusivo, anch’esso brossurato da fumetteria: in questi troveranno spazio Strikeforce, New Agents of Atlas e Journey into Mystery.




Per celebrare l’arrivo della Guerra dei Regni, PANINI COMICS ha deciso di regalare a tutti i clienti che prenoteranno i 10 albi coinvolti, altrettante splendide litografie componibili e da collezione! 


CALENDARIO:

-in uscita a Settembre, presentati su Anteprima 335 di Luglio
UNIVERSO MARVEL LA GUERRA DEI REGNI 1
UNIVERSO MARVEL LA GUERRA DEI REGNI 2
UNIVERSO MARVEL LA GUERRA DEI REGNI EXTRA 1
UNIVERSO MARVEL LA GUERRA DEI REGNI AVENGERS STRIKERFORCE

-in uscita a Ottobre, presentati su Anteprima 336 di Agosto
UNIVERSO MARVEL LA GUERRA DEI REGNI 3
UNIVERSO MARVEL LA GUERRA DEI REGNI EXTRA 2
UNIVERSO MARVEL LA GUERRA DEI REGNI NEW AGENTS OF ATLAS

-in uscita a Novembre, presentati su Anteprima 337 di Settembre
UNIVERSO MARVEL LA GUERRA DEI REGNI 4
UNIVERSO MARVEL LA GUERRA DEI REGNI EXTRA 3
UNIVERSO MARVEL LA GUERRA DEI REGNI JOURNEY INTO MYSTERY

Info e prenotazioni: info@antaninet.it


ps: è notizia recente che Jason Aaron ed Esad Ribic torneranno per un epilogo, una saga conclusiva del Dio del Tuono intitolata semplicemente King Thor!

Nessun commento:

Posta un commento