giovedì 18 luglio 2019

Bao lancia la variant fumetterie per "Cinemah il Buio in Sala" di Ortolani

Un altro gioiello di Leo Ortolani è in arrivo...




Il 12 settembre arriverà in fumetteria IL BUIO COLPISCE ANCORA, il secondo volume delle irriverenti recensioni cinematografiche firmate dall'amatissimo Leo Ortolani. 

Per questo secondo volume è prevista un'edizione variant da fumetteria in tiratura limitata a 2500 copie numerate: sarà un cartonato in bicromia di 192 pagine e costerà 17 euro come la regular.

L’editore precisa che: 

”Non abbiamo la pretesa di eliminare completamente le problematiche riscontrate nell'assegnazione dell'edizioni Variant, la tiratura è limitata, quindi non tutti avranno la possibilità di avere tutte le copie che desiderano, ci stiamo però impegnando per venirvi incontro il più possibile.
[...]
Sappiamo che non potrai assicurare a tutti i tuoi clienti una copia della Variant, perciò per non deludere nessuno speriamo che troverai un criterio di assegnazione opportuno per premiare i tuoi lettori più fedeli!”

Prezzo al pubblico: 17.00 euro

Come già fatto in passato, per bilanciare nel modo migliore possibile le necessità commerciali con quelle dei clienti, considerando anche il valore di una edizione tirata in un decimo delle copie delle vendite della regular del volume precedente, Antani Comics darà la possibilità di preordinare le rispetto all'edizione variant scrivendo a info@antaninet.it. Prezzo di copertina, ma con l'obbligo di ordinare anche la regular contestualmente.

Vi aspettiamo per i preordini.

Nessun commento:

Posta un commento