mercoledì 6 giugno 2018

Portati tanti fumetti in vacanza, grazie ai pack #antanicomics18! (aggiornamento!)

L'abbiamo fatto, e rifatto. Poi, imperterriti, siamo ancora tornati sul luogo del delitto.

E, viste le richieste che, di settimana in settimana, continuano ad arrivarci, abbiamo deciso di fare una quarta tornata di pack. Anche perché un dato fondamentalmente ci ha convinto della bontà dell'operazione: diversi ci hanno scritto per fare i complimenti, qualcuno (tre o quattro sui social, di cui un paio... senza averlo effettivamente acquistato!) si è lamentato, ma nessuno, nessuno, ci ha rimandato nulla indietro.

Quindi tanto male non dovevano essere 'sti pack.
Figurati ora che li abbiamo migliorati!

Per gentile concessione del corriere, una immagine di repertorio
di una delle prime ondate di pack #antanicomics18


Qui sotto trovate tutte le info: la vendita parte domattina alle 10,30!

PACK CLASSICO!
Il primo è il pack "classico" della scorsa promozione, con alcuni correttivi. All'interno, OLTRE CENTO EURO (prezzo di copertina) di volumi ed albi vari. Tutti nuovi, tutti scelti. Marvel o DC, molti indipendenti, sicuramente qualcosa di Alan Moore, magari (ma non in tutti) Peter David o Joss Whedon (se non lui, almeno qualcosa di Buffy), due "numeri 1" manga. NON ci saranno albi fallati, ovviamente, o usati, o ciofeche varie... La promo è SERISSIMA e i volumi sono selezionati uno ad uno: cercheremo di mettere quanto più materiale autoconclusivo, o almeno "leggibile" a se stante possibile. Rispetto alla scorsa volta, aggiungeremo almeno uno due volumi Lion o Panini Comics: DC Classic, 100% Marvel, cartonati Grandi Opere DC. Qua e là qualche vecchio Sin City e/o chicca di qualità. In tutti i pack, un albo di Narnia Fumetto: Diabolik o Dylan Dog. Storie inedite di grandi autori, in prima edizione: non saranno conteggiati nel valore del pack, ma li trovate su eBay o in vendita online tra i cinque ed i dieci euro...
Prezzo 14,90 +  5 euro per la spedizione con corriere.


PROMO MANGA
Tra i venticinque ed i trenta manga a 14,90 euro + 5 euro di spedizione.
Nel pacco: almeno due "numeri 1" ed almeno una serie completa (o sequenza rilevante).


PACK COMICS ITALIA 
Per chi vuole leggere senza pretese: una scatola con almeno trenta "comics" in italiano, mista Marvel, DC, indipendenti a soli 14,90 euro + 5 euro di spedizione:
NO acquisti multipli.


PACK COMICS USA
Per chi vuole leggere senza pretese: una scatola con settanta "comics" in lingua originale, mista Marvel, DC, indipendenti a soli 18,90 euro + 5 euro di spedizione:
NO acquisti multipli.

Speriamo di soddisfarvi tutti!



Alcune "note" importanti che vi preghiamo di leggere:
  • tutte le spedizioni verranno effettuate con il nostro corriere il 12 giugno;
  • NON E' POSSIBILE ACQUISTARE PIU' DI UN PACK con uno stesso ordine! Vogliamo evitare doppioni e allo stesso tempo accontentare quanti più clienti possibile. Eventuali acquisti multipli verranno subito annullati.
  • i pacchi non sono personalizzabili in nessun modo;
  • fate l'ordine da sito, aspettate la mail di conferma automatica: l'ordine, a questo punto, è stato fatto;
  • a questo punto riceverete la nostra richiesta di indirizzo e pagamento; 
  • rispondeteci sempre nella mail che ha nell'oggetto il nr dell'ordine, è fondamentale;
  • oltre che sulla pagina di chiusura dell'acquisto, trovate qui i dati per bonifico e postepay; la mail di paypal è quella da cui vi rispondiamo. Il pagamento va effettuato TASSATIVAMENTE entro le 20 del 9 giugno. Gli ordini non pagati verranno annullati subito dopo la scadenza.
    ATTENZIONE: TERMINE PROROGATO ALLE 23;59 dell'11 giugno!
  • i pack saranno in vendita dal 6 giugno dalle 10,30 fino ad esaurimento. Per verificare le quantità, di quando in quando potremmo sospendere la vendita, ma non la bloccheremo definitivamente fino all'esaurimento delle scorte. Non tartassateci di mail: se sospendiamo la possibilità di acquistarlo è solo per darvi un prodotto valido, la convenienza commerciale vorrebbe ben altro! Per maggiori news, date sempre una occhiata a sito, blog e pagine social, e magari iscrivetevi alla newsletter;
  • IMPORTANTE: per domande, critiche, richieste, polemiche, qualunque cosa, se volete una risposta certa ed in tempi celeri (che significa da un minimo di mezz'ora ad un massimo di un giorno lavorativo) scriveteci SOLO ed ESCLUSIVAMENTE via mail a info@antaninet.it: questo è l'unico modo per avere risposte certe ed ufficiali.

Per il resto, non posso che ringraziarvi della fiducia accordataci.

Nessun commento:

Posta un commento