giovedì 11 aprile 2013

Narni SI, Narni NO?


Un aggiornamento su Narnia Fumetto 8 (date previste: 6/8 settembre 2013).

In un momento particolarmente difficile per tutti, abbiamo saputo da poco che, i già esigui contributi che riceviamo dal Comune di Narni, verranno fortemente ridotti. Inutile girarci intorno: siamo in piena emergenza, nel momento più difficile della nostra storia.

Non ci scoraggiamo, comunque: NON POSSIAMO FARLO. Stiamo lavorando tutti insieme per salvare la manifestazione, senza intaccare programma e pubblicità. Il nostro obiettivo non è assolutamente quello di fare l'evento "per farlo": vogliamo crescere, evolverci continuamente. Lo spirito è lo stesso del 2006, quando abbiamo iniziato. Anzi, se possibile, abbiamo ancor più voglia e, sicuramente, maggiore professionalità.
Chiariamo che non possiamo biasimare nulla al Comune, che ci ha sempre sostenuto e dato la possibilità di programmare la realizzazione e la crescita della manifestazione.

Le difficoltà ci portano a rivedere tutto, ma proprio perché ci crediamo, perché vogliamo fortemente che Narnia Fumetto continui ad esistere, abbiamo puntato - ed a ragione, visti i risultati - sull'evento BEFORE NARNIA FUMETTO, creato per la scorsa Romics (4/7 aprile).

Stiamo lavorando per voi: a giorni maggiori novità ed informazioni.
Intanto, vi invitiamo a starci vicini, sostenendoci e spargendo alla voce: abbiamo bisogno di qualunque aiuto possibile, per capire dove e come possiamo arrivare.

E' l'ora dei fatti.
Grazie.

2 commenti:

  1. Questa è una notizia che proprio non ci voleva. Se io posso esserti utile in qualche modo, non hai che da dirmelo... Forse tutti gli autori che hai invitato, o vorrebbero essere invitati, dovrebbero alzarsi le maniche ed escogitare qualcosa per salvare una bella manifestazione come quella di NARNIA... forse anche i tuoi colleghi...
    Io sono uno stupido e vecchio idealista, mi illudo ancora, che uniti si vince....

    RispondiElimina
  2. grazie.
    noi stiamo provando a fare la nostra parte...

    RispondiElimina