Che, a sua volta, da dei punti a Batman.
Quindi... Superman è il più figo e grosso di tutti...
Se ne straparla sulla pagina FB della Lion, dell'ennesimo errore del licenziatario italiano della DC... e su questa foto, lo vediamo chiaramente: Batman è più piccolo di svariati cm, idem Lanterna Verde! Ma cose si fa a fare ancora di questi errori?
Forse il tutto è legato al lancio del nuovo film dedicato all'Uomo d'Acciaio?Fatto sta che... armiamoci tutti di centimetro (quello da sarto... è meno rigido e non rischiamo di rovinare i nostri amati comics), e verifichiamo tutte le pubblicazioni che abbiamo in casa! Sia mai che Tex 629 sia più grande di Dylan Dog 219? O Amazing Spider-Man/Spider-Man/L'Uomo Ragno 592 sia più piccolo de L'Uomo Ragno 274 Nuova Serie 2? O che... Superman Play Press 78 sia diverso da Lobo 29? O forse che Famiglia Cristiana dia dei millimetri a Panorama?
D'altronde, la Play Press è sempre stata all'avanguardia, no? Sia come marketing, che per formati e rispetto del galateo...
Seriamente (e non parliamo solo di Lion, anzi...): pagine del numero precedente inserite nel successivo, o tagliate male; loghi giapponesi al posto di quelli italiani...
Ora anche formati sballati. Ma il controllo qualità, in questo settore, non esiste proprio?
Senza parlare del fatto che io preferivo di gran lunga spendere anche di più ma leggere "UNA" sola storia di Batman al mese, e non leggermi 5 pagine ogni mese di mille storie diverse che a un certo punto non ci capisco più niente... L'unica cosa buona della Lion? Flash mensile..
RispondiEliminaehm... "5 pagine ogni mese di mille storie diverse"?
RispondiElimina