giovedì 18 aprile 2013

Dossier Marvel NOW 3: il tuo nome su I NUOVISSIMI X-MEN 1!




Marvel Now: QUI abbiamo pubblicato copertine ed immagini delle magliette allegate ad alcune variant; QUI abbiamo presentato il "piano dell'opera", con variant, contenuti, prezzi e trame di tutte le serie.


Riceviamo da Panini Comics una ulteriore informativa, che vi riassumiamo qui sotto.


IMPERDIBILE INIZIATIVA!!
MARVEL NOW!
JOIN THE REEVOLUTION

Dopo il grande successo ottenuto l’anno scorso, con la personalizzazione di SPIDER-MAN #576 per singolo negozio (ne parlammo QUI), PANINI COMICS si spinge oltre e nel primo numero de “I NUOVISSIMI X-MEN" renderà possibile per la PRIMA VOLTA al MONDO un’ INCREDIBILE PERSONALIZZAZIONE di un albo MARVEL per SINGOLO LETTORE!!
I NUOVISSIMI X-MEN 1 COVER VARIANT ReEVOLUTIONARY, prezzo di copertina € 9,90.

In occasione del lancio della nuova collana, inserita nell’evento MARVEL NOW!, Panini Comics propone l’opportunità a tutti gli appassionati di fumetti di unirsi alla rivoluzione che investirà l’Universo Marvel, inserendo il proprio nome sulla copertina metallizzata dell’albo.
Ogni fumetteria potrà raccogliere le prenotazioni dei propri clienti, girandole al proprio distributore.
Ogni cliente finale potrà ordinare quante copie vorrà, compilando un modulo di liberatoria diverso per ogni nominativo che intende inserire sulle cover dell’albo. La liberatoria è scaricabile QUI (N.B.: per potere aderire a questa promozione è necessario che il cliente, dopo avere letto le condizioni, presti il consenso per il trattamento dei suoi dati personali ad ognuna delle tre richieste).
Il nominativo scelto sarà stampato sulla cover seguito dalla frase “... JOINS THE REVOLUTION”.
Esempio: FRANCO MARINI JOINS THE REVOLUTION

Potete aderire a questa promozione solamente compilando la iliberatoria e, per quello che ci riguarda, consegnandocela in negozio, spedendocela per posta (Antani Comics, via Armellini 6, 05100 Terni), o per e-mail (info@antaninet.it). Entro e non oltre il 28/04/2013.


Non perdete l’occasione di PERSONALIZZARE anche voi quello che diventerà uno degli albi più MEMORABILI della STORIA del FUMETTO ITALIANO. 


Attenzione, però: "le fumetterie aderenti all’iniziativa saranno responsabili dei nominativi raccolti e inviati al distributore e quindi sono tenute a vigilare, evitando diciture indecorose, offensive o irrispettose nei confronti di terzi.

L’editore si riserva comunque la facoltà di valutare l’accettazione delle adesioni alla promozione presentata in questa newsletter."


Presto, l'ultimo atto del "nostro" Marvel Now, con la recensione dell'intero evento e della sua gesione.

2 commenti:

  1. il mio fumettaro mi ha raccontato che il suo "riferimento" alla panini è disperato, perchè un sacco di gente vuole frasi strampalate, o che li prendono in giro o che sono volgari.
    insomma, queste proposte marvel now di personalizzare i fumetti mi sa tanto di flop :D

    RispondiElimina