domenica 23 settembre 2018

JPop ripubblica Osamu Tezuka nella Osamushi Collection



Il catalogo di classici J-Pop si arricchisce di una delle gemme più splendenti della storia del manga, l'opera di Osamu Tezuka, che verrà proposta in una prestigiosa collana dedicata, la OSAMUSHI COLLECTION.

Disegnatore, sceneggiatore, animatore, autore geniale e visionario, innovatore: in decenni di carriera, Tezuka ha rivoluzionato il modo di intendere i manga, contribuendo a renderli il fenomeno mondiale che sono oggi (tra le “idee” che rese iconiche, i grandi occhi espressivi dei personaggi) e guadagnandosi l’appellativo di Dio del Manga.

Ma i lavori di Osamu Tezuka, racconti eclettici che spaziano dall'intrattenimento popolare di altissimo livello al fumetto d'autore più raffinato e profondo, sono soprattutto delle letture ancora oggi straordinarie e ipnotiche. Non solo un’eredità da preservare ma una presenza viva e dinamica, piena di sorprese da scoprire.

La OSAMUSHI COLLECTION è in uscita a partire da ottobre.
Ecco i primi titoli:


I TRE ADOLF 1 e 2
Nella Berlino del 1936 si intrecciano le storie di tre uomini di nome Adolf, destinati a vite diverse ma accomunate dall'odio e da un segreto che potrebbe rovesciare il regime. Un thriller indimenticabile, che mescola fiction e fatti storici con esito mozzafiato. Uno dei capolavori più apprezzati del Dio del Manga, qui nel pieno della sua maturità artistica.
Edizione in due volumi.
Produzione: JPOP
Data di uscita: 04/ott/2018 e 31/ott/2018
Prezzo al pubblico: 19.00 euro



I.L La Ragazza dai Mille Volti
Dotata dell'abilità sconcertante di potersi trasformare in qualunque persona, una donna misteriosa accontenta le richieste di ricchi clienti pronti a tutto per farsi “sostituire” in situazioni ambigue o pericolose. Una favola per adulti tutta da scoprire tra fantasy e dolente critica sociale.
Produzione: JPOP
Data di uscita: 04/ott/2018
Prezzo al pubblico: 12.00 euro



BARBARA
Un popolarissimo scrittore nasconde con vergogna le sue perversioni sessuali, che lo costringono a chiudersi in se stesso. Fino all'incontro con Barbara, donna bellissima ed enigmatica che diventa la sua guida in un mondo nascosto di degenerazioni e tabù. Uno dei lavori più adulti e sensuali di Tezuka, un affascinante turbine di lussuria e intrigo.
Data di uscita: 31/ott/2018
Prezzo al pubblico: 15.00 euro






MW 1
A causa di un incidente, un'arma chimica ha spazzato via un'intera isola e l'esercito ha messo tutto a tacere. Ma due persone, gli unici sopravvissuti di quella tragedia, conoscono il segreto, e le loro strade si incroceranno in un percorso lastricato di vendetta. Un thriller a orologeria ancora attualissimo, ricco di allusioni letterarie e di colpi di scena.
Data di uscita: 31/ott/2018
Prezzo al pubblico: 10.00 euro











Per maggiori info o prenotazioni: info@antaninet.it

Nessun commento:

Posta un commento