lunedì 11 luglio 2022

JOE RUBINSTEIN a TERNI venerdì 15 luglio 2022 dalle 18!

Non tutto si può programmare, non tutto ha spazi predefiniti, semplici e chiari.
A volte si improvvisa.

Per cui, quando un pomeriggio dei primi di luglio capita la possibilità remota di ospitare un grande del fumetto mondiale, come puoi pensare di non lanciarti nell'operazione con entusiasmo e provare a concretizzarla?

Detto e fatto.

Un paio di giorni per i dettagli, la locandina, e si parte.
Tutti con entusiasmo, autore incluso!
Ed è bello vedere che il primo ad avere voglia di conoscere il proprio pubblico italiano è proprio lui, l'autore "arrivato", famoso e di riconosciuta bravura!

Dopo oltre due anni di quarantene, blocchi alternati a momenti di normalità, mi rifiuto di credere che si possa tornare a parlare di eventi solo durante le fiere: manifestazioni che spesso snobbano il fumetto, anche se hanno la parola COMICS o equivalente nel nome.

Per cui, da ieri è UFFICIALE: venerdì 15 luglio dalle 18 ospiteremo il co-disegnatore del Wolverine di Miller, di Infinity Gauntlet, degli X-Men di Claremont: JOE RUBINSTEIN!




Queste sono le regole per avere un disegno o autografo o commission dall'autore.
Vi prego di attenervi. Per qualsiasi informazione, scriveteci a info@antaninet.it: rispondiamo sempre e velocemente!

Per avere un autografo, e comunque per effettuare ordini ONLINE di qualsiasi cosa, è necessario acquistare uno di questi tre albi, disponibili ESCLUSIVAMENTE venerdì:
-Wolverine #1;
-X-Men #266;
-Infinity gauntlet #1.

Sono delle ristampe recenti di queste storie classiche.
Prezzo: 20 euro.


Per il resto: Joe farà delle commission.

Per i disegni grandi circa il formato A4, testa e spalle costano 100 euro, una figura di tre quarti 150, intera 300. Per i toni di grigio, il 50% in più; per i colori il doppio del disegno in bianco e nero, altrimenti per 25 euro può aggiungere un po' di colore.

Il formato A3 (doppio dell'A4) costa il 25% in più.

Per ricreare pagine di fumetti già editi, come l'Official Handbook of the Marvel Universe, si parte da 250 euro. Per le copertine si parte da 500 euro.
Per il resto è disponibile a inchiostrare il lavoro altrui, su scansioni o a dipingere white cover.

Gli autografi costano 10 euro ciascuno, CGC 20 euro, i COA euro 5.

Per ulteriori informazioni scriveteci.


Abbiate pazienza per qualche dettaglio elaborato un po' di fretta o per le mancanze: siamo sempre pronti a correggerci. L'evento è stato organizzato in pochi giorni e, visto l'interesse suscitato finora, posso già dire che abbiamo colto nel segno: non è il primo che mettiamo in piedi, ma qualcosa può sempre sfuggire!

Ricordate solo che per domande, prenotazioni - utili se NON verrete! - potete scriverci a info@antaninet.it. Per contattarci, i numeri sono sul sito, ma la mail è la soluzione più comoda per potervi seguire al meglio.

Nessun commento:

Posta un commento