martedì 11 giugno 2019

Marvel fa MILLE, Spawn 300

Marvel Comics non assiste passivamente ai numeri MILLE lanciati da DC con Action Comics lo scorso anno e col recente Detective Comics, e si inventa un "Marvel Comics 1000"...

MARVEL COMICS #1000 GARCIN COLLAGE VAR




Questo numero celebrativo, realizzato per gli ottanta anni della Casa delle Idee, ripercorre una ipotetica storia dell'universo Marvel affidandosi per ognuna delle 80 pagina ad un team creativo differente. L'idea pare interessante, anche se le millemila variant fanno un po' troppo il verso alla Distinta Concorrenza...

Antani Comics offrirà in un pack tutte quelle contraddistinte dal "decennio" di riferimento: regular, blank, 40s, 60s, 70s, 80s, 90s, 00s costeranno 69 euro invece di 80. Singolarmente, 9,90 cadauna.

Quelle nel pack NON sono le uniche variant disponibili: occhio a quelle condizionate, il cui costo potrete chiederci via mail (info@antaninet.it). Purtroppo mancano molte immagini: cercheremo di aggiornarle mano a mano che verranno pubblicate.


MARVEL COMICS #1000 GARCIN COLLAGE VAR - Una variant della quale si è parlato molto è la collage var di Garcin, perché l'autore ha ben pensato di inserire un immagine molto iconica ma da una storia DC! Ovviamente polemiche e ritiro di quello specifico pezzetto di cover, che però rimane molto interessante (vedere prima immagine in alto)!









SPAWN #300 CVR J PARODY VAR MCFARLANE - Impossibile ignorare l'importanza storica del personaggio, serie Image più longeva: per questo numero McFarlane torna al tavolo da disegno chiama Snyder ai testi e crea una serie di variant eccezionali, soprattuto insieme all'altra matita storica di Spawn, ovvero l'apprezzatissimo Greg Capullo!

Le dieci variant libere costano 8 euro cadauna: per chi le prendesse tutte, prezzone Antani Comics 69 euro per il pack! Per info e preordini delle variant condizionate, scriveteci (info@antaninet.it).




Entrambi gli albi celebrativi usciranno negli USA a fine agosto.

Nessun commento:

Posta un commento