giovedì 27 giugno 2019

Antani Comics apre il suo magazzino... su eBay!

Come sa chi ci conosce dagli inizi, Antani Comics nasce su eBay, anzi eBazar.

Poi, nel corso degli anni, le cose sono cambiate: sito (tra i primi in Italia), altre piattaforme di vendita. Mano a mano eBay è andato in secondo piano, tra fiere e negozio.

Un anno e mezzo fa, le cose sono cambiate...


Scorcio del magazzino Antani Comics... altro che tesseract!

Complice un grosso acquisto di materiale d'annata in condizioni spettacolari, a fine 2017 abbiamo rilanciato il nostro account eBay: qualche decina di inserzioni, poi un centinaio. Oggi siamo sopra le 500, e in crescita.

A molti sembreranno poche: ma sono tantissime se considerate che non si tratta in gran parte di materiale "da negozio", ovvero novità e gadgets appena usciti. Il 99% di quello che trovate lì è costituito da antiquariato in condizioni perfette, serie complete, offerte, e tutto quello che abbiamo nel tempo recuperato dal nostro magazzino, e che siamo ancora "scavando", con l'obiettivo di caricare tutto quanto prima. Talvolta pare impossibile, visto che il magazzino è un tesseract: ma almeno ci stiamo provando. Tanta tanta qualità...

Vi invitiamo a rovistare, a cercare e a tenerlo d'occhio: continuamente vengono aggiunte - e per fortuna... tolte! - inserzioni, spesso di materiale interessantissimo, per il contenuto o magari per il prezzo.

E se vi serve qualcosa di particolare, come sempre scriveteci: info@antaninet.it

Nessun commento:

Posta un commento