venerdì 17 novembre 2017

Il crowdfunding per la graphic novel Wallace House

Riceviamo & Pubblichiamo.

La Green Moon Artists è una giovane realtà editoriale nata dalla volontà di creare e diffondere fumetti, graphic novel e piccoli racconti con lo scopo di promuovere e lanciare giovani talenti emergenti nel panorama nazionale.

Per far conoscere e divulgare le sue produzioni, la Green Moon Artists utilizza il metodo Crowdfunding, così facendo può avvalersi delle piattaforme più rinomate del panorama mondiale, garantendo credibilità, trasparenza finanziaria ed esclusività delle opere.

La prima opera della neonata casa editrice è Wallace House, una storia in tre volumi in cui si intrecciano tanti elementi della tradizione classica a base di super eroi e di cultura nerd. Una storia originale creata con disegni il cui stile è volutamente caratterizzato dall’incrocio dei tratti delle matite di David Petrangeli e Gabriele Scarafia che si alternano nella trama per conferire all’opera uno spirito divertente, riflessivo e decisamente sopra le righe.





La sceneggiatura è di Davide Mirabello così come il soggetto, nato dalla collaborazione con Gaspare Belmonte, Antonio Galluccio ed Antonio Migliuri.
Wallace House sarà disponibile in Italiano grazie al lettering di Pietro Rotelli ed in Inglese tramite la collaborazione con il noto letterista Mike Montalvo. Inoltre, potrà essere acquistata con una Variant Cover acquerellata dell’illustratore Piero Nudo.
Il lancio della campagna crowdfunding è previsto per il 26 di ottobre (ORA ONLINE) sulla nota piattaforma kickstarter.com

IMPORTANTE: Per i primi 4 giorni della campagna, coloro che sceglieranno un rewards da almeno 25 euro avranno un disegno ad acquerello realizzato a mano dagli autori del fumetto nella prima pagina bianca del book. Le spese di spedizione negli Stati Uniti sono pari a zero per i rewards da 118$, 180$ e 588$.

Media link
Official site: greenmoonartists.com
Facebook page: www.facebook.com/GreenMoonArtists/
Kickstarter campagin: www.kickstarter.com/projects/greenmoonartist/wallace-house
Video: https://www.youtube.com/watch?v=54qSDwvlz-4

Contact:
Associazione Green Moon Artists
Via Rosario Livatino n°42, Cosenza (CS)greenmoonartists@outlook.it

Nessun commento:

Posta un commento