sabato 14 ottobre 2017

Le figurine dei supereroi Marvel in fumetteria con Panini!

Da Anteprima 314, online ieri...


Panini ti propone una fantastica collezione che svela tutti i segreti dei super eroi Marvel. Completala con le 144 figurine standard, le 24 figurine argento e le 24 figurine con vernice ruvida: potrai scoprire le origini segrete degli eroi Marvel, conoscere i super cattivi, rivivere le battaglie più accese e molto altro ancora. Troverai anche un esclusivo fumetto celebrativo della storia dell’Universo Marvel: completalo usando le speciali figurine arrotondate della collezione e rivivi la storia dei super eroi dalle origini ai giorni nostri! Inoltre, in ogni bustina troverai una card da collezione con le copertine più significative della storia degli eroi Marvel: usa le speciali tasche trasparenti per raccogliere queste fantastiche carte!

31 ottobre
Album Cartonato
• 48 pp. Euro 16,90 Miniblister 5 bustine • Euro 5,00
Starter pack: Album Brossurato, 3 bustine, 1 Maxi Card • Euro 6,90 



ECCO MARVEL HEROES STICKER ALBUM: E NULLA SARÀ PIÙ COME PRIMA
TUTTI I SUPER EROI MARVEL IN UN’UNICA, INCREDIBILE COLLEZIONE!
Ci siamo: è FINALMENTE arrivata l’ora X: il primo album ufficiale e completamente dedicato agli eroi dei fumetti dall'epoca dell'Editoriale Corno.
Si chiama Marvel Super Heroes Sticker Album e uscirà il 31 ottobre, con una copertina inedita ed esclusiva di Simone Bianchi.

L’album si compone di 48 pagine per 192 figurine, in cui si racconta tutto l’Universo Marvel dalle origini (Fantastic Four #1 di Stan Lee e Jack Kirby) ai giorni nostri (Spider-Man #1 di Brian Bendis e Sara Pichelli), senza tralasciare nessuno dei personaggi o super gruppi più famosi (Fantastici Quattro, Spider-Man, Avengers, X-Men...), con approfondimenti sugli artefatti, la storia, la geografia e tutto quello che ogni Vero Credente che si rispetti vorrebbe all’interno di un album e in forma di figurina. In chiusura, una storia breve a fumetti (tutta attaccabile!), Anniversario di James Robinson e Chris Samnee, un gioiellino visivo e narrativo. Non finisce qui. In ogni pacchetto troverete anche una preziosa card in cartoncino con una delle 36 copertine più importanti dal 1961 a oggi, con descrizione dell’albo e degli autori sul retro che potrete collezionare nelle tasche presenti all’interno dell’album.

L’album sarà disponibile in tre versioni: una brossurata che troverete in tutte le edicole e due cartonate con slipcase, la Limited e la Infinity Edition, quest'ultima con finitura speciale rainbow (gente, ho visto i fogli stampa e sono da non credere ai propri occhi). Ognuna di queste conterrà una diversa maxicard da collezione raffigurante la copertina dell’album, anch’essa con super effetti speciali (una con effetto sabbia e rilievo, un’altra preziosissima con impressioni d’oro).

Distribuite casualmente all’interno dei pacchetti di figurine, sarà possibile trovare cento sketch card originali (cento pezzi unici) disegnate da dieci grandiosi autori Marvel italiani: Simone Bianchi, Matteo Buffagni, Jacopo Camagni, Marco Checchetto, Giuseppe Camuncoli, Stefano Caselli, Gabriele Dell’Otto, Francesco Mattina, Sara Pichelli, Valerio Schiti.

100 personaggi Marvel differenti (super eroi e ovviamente super cattivi) che potrete trovare casualmente all’interno dei pacchetti di figurine al posto di una delle 36 cover imperdibili. Sul retro di ogni sketch card, la firma dell’autore su carta olografica che ne comprova l’autenticità.


Per info, prenotazioni e... per scambiare le figurine: info@antaninet.it

1 commento: