giovedì 26 febbraio 2015

Tunue, a marzo, col 25% di sconto



Ci arriva questa promo da Tunue, e la giriamo ai nostri clienti


La 
mission che ci contraddistingue è sempre stata dare potere alle storie, oggi come non mai, durante la celebrazione dei nostri #diecianni di attività, ci sentiamo in dovere di premiare la vostra dedizione e l’interesse verso tutti nostri i graphic novel, Romanzi, saggi e iTipitondi.
Siamo lieti di comunicarvi che dal 1° al 31 di marzo abbiamo attivato la nostra prima campagna sconto 25%, con le librerie più importanti d’Italia. Per tutti voi che acquisterete i titoli Tunué, riceverete dei preziosissimi omaggi: locandine, flyer, bollini e segnalibri.Soprattutto, per rendere l’iniziativa ancor più speciale, vi verrano regalate le cartoline da collezione dei disegni più belli dei nostri graphic novelist internazionali, in tiratura limitata, che costituiscono un’esclusiva e non saranno mai messe in vendita o ristampate.
 
Chiedi subito al tuo libraio di fiducia della campagna sconto Tunué per acquistare tutti i titoli di catalogo a -25% e collezionare le preziose cartoline di Paco Roca, Tony Sandoval, David Rubín e Enrique Fernández! 
Le immagini le trovate qui sotto. 

E qui trovate Tunue sul nostro store.


Nessun commento:

Posta un commento