mercoledì 16 settembre 2020

Batman Day 2020: come, dove, quando.

È il supereroe più conosciuto e amato al mondo. Lo abbiamo visto in innumerevoli versioni, dalla televisione al cinema ai videogiochi ai fumetti... è Batman! E ora il crociato di Gotham City torna con un volume speciale per il Batman Day 2020! Una selezione di grandi storie capaci di accontentare il lettore esperto e quello che si volesse avvicinare per la prima volta al mondo del più grande detective del mondo!

Sabato 19 settembre sarà "BATMAN DAY"!

A differenza del solito - visto il momento - abbiamo con rammarico accantonato l'idea di avere uno o più autori in negozio. Ma ci saranno tante altre cose.

Intanto l'albo omaggio del Batman Day!

A seguire, Batman Survival Card (nota: per ora al suo posto riceverete un segnalibro-Batarang che vi permetterà ad ottobre di ricevere la bat-card multifuzione!) in regalo a chi acquista il volume cartonato da 9,90 euro, sempre dedicato all'evento.

A seguire: la variant di Batman 8, or ora uscita.



 
Tutti i nostri clienti che hanno prenotato il materiale di cui sopra, lo troveranno nelle caselle, ma sarà ritirabile solo a partire dal 19 settembre.
Per i clienti online, anche quando il materiale sarà sul sito, non verrà spedito fino al Batman Day, anche se è già acquistabile.


Rmaniamo a disposizione per prenotazioni e richieste di vario genere su info@antaninet.it. Grazie.

Nessun commento:

Posta un commento