mercoledì 16 maggio 2018

Agnese Innocente e Jessica "Loputyn" Cioffi a Terni il 19 maggio #antanicomics18

Sabato 19 maggio, due artiste giovani ed emergenti saranno ospiti da Antani Comics per un incontro col pubblico finalizzato a presentare i loro due ultimi lavori.

Le autrici sono Jessica Cioffi, nota come Loputyn e Agnese Innocente: le opere da loro disegnate sono, rispettivamente,  Il Canto delle Onde e Dieter è Morto.




Dieter è morto (acquistabile qui)
Si espande l’universo supereroistico targato Shockdom con questa storia, scritta da Federico Chemello, autore di Restiamo sdraiati qui per sempre e Maurizio Furini, per i disegni di Agnese Innocente.
Dieter si è suicidato lanciandosi dal tetto della scuola: niklas lo conosceva e non riesce a capire le ragioni di questa scelta, quindi decide di usare i suoi poteri per indagare sulla vicenda.
Scoprirà molto più di quanto avrebbe voluto.

Il Canto delle Onde (acquistabile qui)
Grandi firme d’autore e nuove promesse, in questo volume coi testi di Marco Rincione, autore con il fratello Giulio di Paperi, ai disegni Jessica Cioffi, autrice del meraviglioso Francis, di Sol e di Cotton Tales.
2030. In una Trieste dimenticata dagli Stati Diffusi, la giovane Claudia vive in solitudine insieme al suo segreto: è capace di sentire la voce dei pesci, di cui ascolta i canti provenienti dal mare. Tra questi pesci c’è Asburgo, il cui canto diviene presto l’unica ragione di vita della ragazzina. Ma la situazione è destinata a precipitare: un killer sta eliminando i timed della città e, all’improvviso, Asburgo sembra essere scomparso nel nulla... Sola, sommersa tra voci che solo lei può sentire, Claudia inizia la sua breve fuga.

I volumi sono disponibili online sul nostro shop: a tutti coloro che li acquisteranno prima dell'evento di sabato 19 maggio alle 16, dedica e disegno omaggio.

Per info e prenotazioni: info@antaninet.it

Nessun commento:

Posta un commento