martedì 13 febbraio 2018

Antani Comics diventa maggiorenne: 18 anni, con Dragonero, Mercurio Loi ed altre sorprese! #antanicomics18

Nei primi mesi del 2000 ero uno studente universitario e vivevo a Perugia.
Partendo, come tutti, da qualche "doppione", albo o serie albo che non mi interessava, iniziai a commerciare in fumetti. Ibazar, antesignano di eBay, mail...

Il 24 marzo 2000, ebbi il mio primo modem, un 56k, e misi online il primo sito Antani Comics: web.tiscalinet.it/setemper. Oggi, diciotto anni dopo, siamo un negozio conosciuto, credo apprezzato, che si avvicina a fare le diecimila spedizioni annuali ed ha quattro persone che ci lavorano dentro.

Iniziamo qui a parlare di tutto quello che faremo per festeggiare con voi.
#antanicomics18
#AC18
#antanicomicsmaggiorenne
#maggiorantani
#nomorebungabunga




Sabato 17 febbraio ospiteremo il più bel personaggio italiano degli anni duemila: Mercurio Loi!
Grazie al suo creatore Alessandro Bilotta, ed al disegnatore Onofrio Catacchio, che saranno in negozio, parleremo del futuro della serie, di alcuni retroscena e curiosità varie. Disegni e dediche a pioggia.
ATTENZIONE: saranno disponibili tutti i numeri della serie regolare, il volume cartonato, alcuni volumetti realizzati da Catacchio, come Stella Rossa, La Mano Nera (Le Storie 54) e Fantomax, oltre allo splendido Giulio Maraviglia di Bilotta-Di Giandomenico.



A marzo, proprio il 24, mega festa dedicata a Dragonero, con ben cinque autori della serie regolare e della nuova "Dragonero Adventures": Bracchi, Galliccia, Morrone, Cucina ed il copertinista e creatore grafico Matteoni.

Ne parleremo più avanti, magari annunciando anche altri eventi tra aprile e maggio...



Per info, domande, prenotazioni, richieste e tutto quello che volete: info@antaninet.it

Nessun commento:

Posta un commento