giovedì 27 luglio 2017

La Fine di Rat-Man

 
Rat-Man chiuderà.
Il "quando" è noto, ne abbiamo già parlato qui e qui negli scorsi anni: il 28 settembre, uscirà il centoventiduesimo ed ultimo albo della serie.

Per l'occasione, Panini Comics, con scarso preavviso, lancia l'operazione "Rat-Man Point"!



Antani Comics ha aderito, ed offrirà GRATUITAMENTE una stampa omaggio a tutti coloro che prenoteranno Rat-Man 122 entro fine mese, oltre alla possibilità di acquistare la T-Shirt a tiratura limitata de La Fine di Rat-Man (fino ad esaurimento scorte: prezzo ufficiale 19,90!).

Il Ragno si è davvero sbizzarrito, stavolta: sarà acquistabile anche il cartonato LA FINE DI RAT-MAN, che raccoglierà in oltre settecento pagine la storia completa della "fine":
La più lunga a clamorosa avventura di Rat-Man e del Rat-Man! I lati oscuri e reconditi di un personaggio e di un universo svelati! La storia di una vita per Leo Ortolani!
Quello che per anni ha dato senso a un’intera serie e al suo autore, arriva al capolinea e immediatamente è disponibile in un unico, enorme volume che raccoglie l’intera saga.
Centinaia e centinaia di pagine in un’edizione senza precedenti per un fumetto italiano. Per una Storia senza precedenti per il Fumetto Italiano.


Per info e prenotazioni: info@antaninet.it; 0744.471523

3 commenti:

  1. Evvai! Leggiti il nostro pezzo... https://comixarchive.blogspot.it/2017/08/rat-man-chiude-per-basse-vendite-ma-non.html

    RispondiElimina
    Risposte
    1. non credo rat-man abbia problemi di vendite. non tali da chiudere. grazie per la condivisione.

      Elimina
  2. Non credi che Rat-Man abbia problemi di vendite? Invece devi credere... questo è solo l'inizio.

    RispondiElimina