mercoledì 11 gennaio 2017

#MomentiDiGloria 58

In fiera, online, in negozio: OVUNQUE, i nostri adorati clienti, che a loro volta ci amano, non ci fanno mancare momenti di (generalmente) involontario umorismo, quando non di minchionaggine assoluta. Momenti irripetibili che noi, con la massima cura e tutto l'amore per la precisione, siamo obbligati ad annotare per i posteri in questa rubrica.
Momenti, appunto... di GLORIA!

Il tutto senza rancore... "E il gusto difficile di non prendersi mai sul serio", ricordate?


Romanticone.
Ricevo questa mail: "Salve, insieme al prodotto potrebbe inserire un bigliettino con scritto: Scusa per tutto, di te mi è sempre importato. Grazie."
Mi chiedo quale possa essere la storia dietro questo messaggio.
Sarebbe bello saperla, ma mi piace l'idea di farne parte.
Mentre penso tutto questo, passano due settimane, ed il pagamento non arriva.
Alla fine, l'ordine viene annullato.
Evidentemente, gli importava un po' di meno di quanto pensasse...


Supercazzole online.
"Salve devo svuotare la casella e ho notato una cosa ovvero che il numero de l'attacco dei giganti 20. Come procedo?"...
Chi la capisse, può mandarmi una mail con la traduzione?


Musica, Maestro.
"Scusi la domanda stupida - mi fa, intervallata da un mio "Ma si figuri, hanno fatto sicuramente di peggio!" - ma action figures o funko pop di Beethoven o Mozart?"
Effettivamente...


Ebay.
"Scusi, ma voi ritirate fumetti?".
A fronte della mia risposta positiva, mi fa: "No, perché li ho venduti su Ebbbay, non me li hanno pagati, ma il pagamento risultava, quindi ho dovuto spedirli uguale... A saperlo, li portavo da lei!"
DOVUTO spedirli ugualmente??

1 commento: