mercoledì 7 dicembre 2011

Get a Real Life...



Alberto Sordi mi ha insegnato a diffidare profondamente di chi si prende troppo sul serio, perché chi non sa ridere di se stesso, in realtà non è una persona seria...

Quando ho aperto questo blog, l'ho fatto perché avevo cinque minuti da perdere, e tanta voglia di scrivere. Mi inorgoglisce vedere che è seguito, ma francamente ho una vita, e non conto i click.
Allo stesso tempo, non mi permetto mai di insultare qualcuno, soprattutto se non lo conosco, se non so cosa ha fatto, perché lo ha fatto, e se non ho la possibilità di farlo davanti alla sua faccia, non dietro un nickname, o per piaggeria...

Un off-topic che molti non capiranno, ma sicuramente necessario...

2 commenti:

  1. massì… ovvio che il nome del tuo blog è solamente ironico…

    RispondiElimina
  2. io lo trovo molto bello e centrato. E' evidente il gioco di parole nel link (non nel nome del blog) che rende omaggio a un autore molto apprezzato.

    RispondiElimina