Sai, quelle sere che ti senti nostalgico.
Quando ripensi ad un vecchio amico, che non vedi da tempo.
E sogni di rincontrarlo...
O quando ti torna in mente lei, in una sera di pioggia...
Di solito sono solo momenti... poi svaniscono come il fumo di una sigaretta solitaria che si perde nella notte.
A volte.
Meno spesso, invece, accade che si materializzino: tornano nella tua vita, escono dai ricordi per divenire, ancora una volta, reali.
Ecco, oggi è successo: sta per riapparire un mito, una leggenda, un must imperdibile per chi segue questo blog e/o la DC in Italia.
Si, a quasi settecento giorni dall'uscita, che a sua volta è avvenuta quattrocentotrentacinque giorni dall'annuncio ufficiale... torna...
Lo scrigno in LEGNO NAUTICO di Before Watchmen!
Mega 234, dicembre 2016, pag. 34 |
Rialzate la testa.
Date un senso alla vostra sfigata vita da sfigati.
Per tutti voi, che passate le giornate sui social a criticare gli editori, a pretendere che finalmente facciano uscire i cofani del quarto anno dedicati alle loro serie - suvvia! hanno solo OTTO mesi di ritardo! - voi che non vi accontentate di un Batman Day qualunque, ma che vorreste i gadgets che dovevano uscire TRE mesi fa... è arrivata la panacea di tutti i mali: lo SCRIGNO, qui modestamente definito in legno "vero", ma che noi ben sappiamo essere in realtà "nautico".
E pure in offerta: solo 290 euro, contro i 292,60 del prezzo di listino! Uno sconto reale inferiore all'1%: chi vi da tanto? Manco lo spread!!
Se la memoria vi funziona, avevamo indicato, a suo tempo, ben SETTE motivi per acquistarlo.
Quando questo mese sfoglierete il Mega, l'ultimo targato Alastor, ricordate di fermarvi a pagina trentaquattro, per ordinare questo immancabile capolavoro.
Poi... fatevi un favore: senza farvi vedere strappate la pagina da tutte le copie del catalogo che trovate nel negozio. Eviterete che altre collezioni beneficino di questo pezzo, che rimarrà... UNICO.
O quasi.
AL VECCHIO PREZZO! offertona! e un set di pentole in omaggio!
RispondiEliminaSembra seriamente una presa per i fondelli, sottolineare "il vecchio prezzo"...