martedì 20 novembre 2018

Schiti e Villanelli portano Iron Man e Star Wars a Terni!

Sabato prossimo, 24 novembre, dalle ore 16 avremo ospiti Valerio Schiti e Paolo Villanelli, disegnatori - tra le altre cose - rispettivamente di Iron Man e Star Wars!



A grande richiesta, per l'evento sarà disponibile il volume YAMAZAKI 18 YEARS Kaiju Edition, in versione regular o variant, per chi vorrà un disegno da entrambi gli autori.


YAMAZAKI 18 YEARS Kaiju Edition
Cm 16,9x25,7, 256 pagine a colori, Brossurato con alette
Euro 27,00
Testi: Diego Cajelli e David Messina
Disegni: David Messina, Valerio Schiti, Paolo Villanelli
Copertina: Simone Di Meo

Genere: FANTASCIENTIFICO, SUPEREOISTICO, TOKUSATSU, KAIJU, DRAMMATICO, FANTASTICO
Volume Autoconclusivo

L’immaginario giapponese dei Kaiju Eiga, (film di mostri giganteschi che distruggono le città...) è un gioco perfetto nelle mani degli autori che hanno dato vita a questo volume... quattro disegnatori di gran razza, più un signor sceneggiatore, ed ecco che viene fuori una storia dedicata ai Tokutastu, che ha dell'incredibile. Hanno dovuto riscrivere le regole scientifiche di un intero universo, ma sicuramente ne è valsa la pena!

Per la prima volta raccolte in un unico volume cinque anni di storie realizzate dal collettivo Gentlemen Kaiju Club impreziosite da tre capitoli inediti e numerosi omaggi di grandi disegnatori italiani ed esteri.

Simone Di Meo, David Messina, Valerio Schiti e Paolo Villanelli, più Diego Cajelli, presentano YAMAZAKI, un volume che rivoluziona le leggi della fisica quantistica!



Il volume in entrambe le edizioni, è ordinabile qui.

Per info o richieste, scrivete a info@antaninet.it

Nessun commento:

Posta un commento