Nella sala Pulcinella del Napoli Comicon, Frank Miller - insieme alla redazione tutta della Magic Press - annuncia quello che sarà il testamento artistico dell'autore.
In uscita nel 2020, ma già in stato di lavorazione avanzata, una graphic novel di circa quatttrocento pagine, scritta e disegnata a sei mani con Go Nagai e Kenzo Watashimi... Il titolo è facile immaginarlo!
La storia, ambientata in una realtà alternativa, racconta di come un ragazzo, per salvare un vecchio mangaka, venga colpito da un fusto caduto da un camion contenente un demone radioattivo, diventando cieco ma ottenendo i poteri della creatura.
Da grande, dopo aver affinato i propri sensi, di notte si trasformerà nella creatura nota come DaredevilMan, l'Uomo Diavolo Senza Paura!
Il volume uscirà in contemporanea alla serie Netflix, ed in Italia sarà pubblicato da Magic Press con un tempismo pari a quello dell'integrale di Sin City con l'uscita dei film...
Concedeteci poi due parole sul cofanone in plexiglass del Batman Milleriano in uscita per Lion.
Annunciato sotto il segno del legno nautico di BeforeWatchmen (ANCORA DISPONIBILE), avevamo promesso maggiori dettagli e informazioni...
Un Batman sotto... plexiglass! |